6 gennaio 2021

Vendita online tapparelle e zanzariere

Vendita online tapparelle e zanzariere su misura al miglior prezzo

Tapparelle e zanzariere online al miglior prezzo


Ormai il commercio elettronico sta facendo strada nel mercato globale e la Rogiam srl ha applicato il concetto di e-commerce ad un settore ancora in espansione: vendita online di tapparelle, zanzariere, tende e veneziane su misura.

Grazie all’esperienza sviluppata nella produttività vantiamo una caratteristica difficile e rara da trovare in questo settore: velocità di produzione della merce (zanzariere, grate e tapparelle su misura).

L’ordine in tempo reale è messo in produzione e realizzato con tutte le specifiche del cliente.

Nata da un’azienda con basi solide, il negozio online www.rogiamstore.com si propone a livello nazionale con prezzi risparmio mai visti nel settore.

Un punto di forza sono le tapparelle in alluminio e blindate in acciaio, di cui sono disponibili vari profili adatti per ogni tipo di finestra e una vasta gamma di colori; i teli sono certificati per resistenza al vento e coefficiente termico secondo le normative vigenti dell'Unione Europea.

Le nostre tapparelle per finestre racchiudono al loro interno anni di esperienza, per questo garantiamo il giusto supporto nel montaggio nella scelta dei motori per tapparelle e tende da sole.

Sono inoltre disponibili tutti gli accessori per avvolgibili, compresa l’automazione tapparelle con motori tubolari di marche prestigiose che rendono le tapparelle elettriche con un solo gesto.

Altro punto di forza sono le grate di sicurezza brevettate in vari modelli e colori (impacchettabili e senza saldatura), facili da installare, inventate per assicurare protezione a case e uffici.

Nel nostro negozio troverete anche zanzariere eleganti di vari tipi e modelli che possono essere facilmente installate ed integrate in qualsiasi design interno.

L’azienda è sempre pronta ad aggiornarsi e a sviluppare partnership con aziende di un certo spessore in modo tale da allargare gli orizzonti del mercato con tanti prodotti per la casa.

Venite a trovarci su Rogiamstore, saremo a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni del caso per un risparmio di qualita!

Nessun commento:

Posta un commento