10 gennaio 2021

Tapparelle alluminio coibentate quanto costano?

Tapparelle alluminio coibentate al miglior prezzo online
Tapparelle alluminio coibentate

Le tapparelle in alluminio coibentato: le più amate!

Le tapparelle in alluminio coibentato sono le più utilizzate sia per le nuove installazioni che in caso di sostituzioni di vecchie tapparelle in legno o in plastica. Sono amatissime perché la loro leggerezza non vincola alla manovra motorizzata, ma possono essere sollevate senza sforzo con cinghia o arganello.

La nuova generazione di tapparelle in alluminio resistenti si presenta in una vasta gamma di prodotti in grado di offrire isolamento termico e acustico, ma anche il massimo della personalizzazione del prodotto scegliendo tra le finiture effetto legno o le verniciature più moderne.

Le opinioni sulle tapparelle in alluminio vanno sicuramente al di là del gusto e delle esigenze soggettive poiché si tratta di un prodotto assolutamente in grado di soddisfare oggettivamente ogni tipo di necessità.

Le tapparelle in alluminio sono tutte coibentate a media (standard) o ad alta densità e lo strato di lamierino con cui è composta la stecca ha le stese caratteristiche nei deversi modelli. La differenza principale tra i diversi tipi di avvolgibili è la quantità di schiuma di poliuretano espanso presente in ogni stecca. Nelle tapparelle coibentate in alluminio ad alta densità la schiuma di poliuretano è 10 volte più concentrata rispetto ai modelli standard e per questo è necessario che i tappi laterali di protezione siano avvitati direttamente sulla stecca. Inoltre su tapparelle in alluminio ad alta densità di medie o grandi dimensioni è consigliata l’installazione di un motore per tapparelle perché il loro peso è di 5 kg/mq rispetto ai 3,65 kg/mq dei modelli standard.

Di entrambe le versioni di avvolgibili ad alta densità o standard) esiste il modello con profilo mini caratterizzato da una particolare curvatura della stecca in grado di ridurre l’ingombro del diametro di avvolgimento all’interno di cassonetti molto piccoli.

Scopri i prezzi tapparelle alluminio di fabbrica e risparmia online su Rogiamstore: la qualità al miglior prezzo

Nessun commento:

Posta un commento