18 aprile 2016

Tende veneziane online su misura a prezzi di costo


Le tende veneziane in alluminio sono uno degli articoli più venduti online perché è possibile acquistarle a prezzi davvero convenienti.
Le aziende che vendono questo prodotto attraverso il sempre più diffuso commercio elettronico, permettono al cliente di personalizzare la scelta delle tende veneziane per interni nella misura, nei colori e nelle finiture.
Acquistando le tende veneziane  su misura si evitano problemi di ingombro e falso squadro ed è anche possibile scegliere su quale lato posizionare il comando di movimentazione delle listarelle in alluminio. In tempo reale si avrà un preventivo gratuito semplicemente inserendo modello, misure e colore e, una volta consegnate, sarà altrettanto semplice installarle (a parete, a soffitto o all’interno del battente dell’infisso) grazie a video tutorial e schemi di montaggio.
I prezzi delle tende veneziane variano a seconda della grandezza della lamella scelta e delle varianti di colore. Ne esistono di diverse misure (15, 25, 35, 50 mm) e altrettante finiture e colori (lucidi, opachi, ruvidi, satinati o effetto legno). Le tende veneziane con le lamelle più larghe sono ideali per essere installate all’esterno, invece quelle con le lamelle più sottili sono la soluzione più semplice ed economica per arredare e personalizzare di abitazioni private, attività commerciali e perché no, anche il tuo ufficio! Acquista per il tuo ufficio la tenda veneziana su misura perfetta nelle dimensioni e nelle colorazioni, risparmia con le offerte online e ricevi la fattura direttamente via mail. L’ideale per chi vuole risparmiare tempo e denaro!
Un prodotto più che funzionale, in grado di regolare la luce in entrata, ma adatto anche a separare i grandi ambienti.

Personalizza e arreda unendo utilità ed estetica,  scopri le tende veneziane online su Rogiamstore!

Nessun commento:

Posta un commento