16 aprile 2016

Tapparelle elettriche a prezzi in offerta


Siamo abituati ad ogni tipo di comodità e tra le tante di cui possiamo beneficiare ci sono anche i sistemi di automazione per le nostre case o i nostri uffici.

Da qualche tempo, tapparelle avvolgibili e tende da sole possono essere movimentate elettricamente con o senza telecomando.

Ma come si rende elettrica una tapparella?

Semplicemente installando un motore tubolare silenzioso e duraturo all’interno del rullo dell’avvolgibile.
E come si scelgono i motori per tapparelle e tende da sole?
I modelli più diffusi sono:
- motore elettromeccanico standard: con pulsantiera a muro;
- motore elettrico con manovra di soccorso: con pulsantiera a muro e sistema di blocco di emergenza in caso di blackout;
- motore radiocomandato standard: con centralina interna al motore e telecomando;
- motore radiocomandato con manovra di soccorso: con centralina interna al motore, telecomando e sistema di blocco di emergenza in caso di blackout.
La portata di peso, invece, varia dai 20 ai 200 kg per sollevare senza sforzi anche tapparelle blindate elettriche di grandi dimensioni.
Hai deciso di rendere elettrica la tua tapparella, ma non sai bene cosa ti serve oltre al motore?
Rogiamstore propone anche un comodo Kit di motorizzazione contenente tutti gli accessori (motore, rullo, calotte, adattatori, blocchi di sicurezza, ecc.) per rendere ancora più semplice il montaggio fai da te.

Cinghie ed arganelli saranno un lontano ricordo e potrai sollevare tapparelle di grandi dimensioni in modo semplice, veloce e senza alcuno sforzo!

Scopri su Rogiamstore tutti i modelli di motori per rendere elettriche le tapparelle e risparmia.

Nessun commento:

Posta un commento