7 aprile 2016

Tenda da sole a prezzi imbattibili online


È sempre più facile acquistare online tende da sole da esterno a prezzi davvero convenienti. Siti e-commerce sicuri e attendibili permettono al cliente di personalizzare la tenda da sole nel modello, ma anche nella larghezza e nelle sporgenza del telo.


I prezzi delle tende da sole per esterni sono sicuramente più allettanti sul web poiché si saltano passaggi di intermediazione acquistando da aziende che a loro volte acquistano direttamente dal produttore l’articolo che propongono poi al consumatore finale.


Inoltre, si può beneficiare delle detrazioni fiscali grazie alla proroga dell’eco bonus per le spese sostenute per  l’acquisto e la posa in opera delle schermature solari come le tende per esterni. Un ulteriore risparmio sui prezzi delle tende da sole per esterno!


Ma quale tenda da sole scegliere?
Ne esistono di diversi tipi, ognuna con le sue caratteristiche fondamentali:


- tende da sole per esterni a caduta: sono sistemi schermanti verticali avvolgibili, possono essere dotate di braccetti regolabili nell’inclinazione in grado di adattarsi a qualsiasi balcone;


-tende da sole per esterni a bracci: con bracci estensibili in alluminio in grado di facilitare l’apertura e il riavvolgimento del telo; i prezzi delle tende da sole a bracci variano a seconda che siano movimentate con manovra manuale o con motore.


-tende da sole  per esterni a cappottina: possono essere movimentate manualmente con una fune o un arganello  oppure con un motore se si desidera rendere queste tende da sole elettriche.

Scopri online su Rogiamstore i prezzi delle tende da sole a caduta, a bracci o a cappottina!

Nessun commento:

Posta un commento