7 ottobre 2016

Tende da sole wireless con sensore

tende da sole wireless

Le tende da sole wireless con sensore sono un prodotto di ultima generazione. Le tende da sole nascono per creare schermature solari, ma col tempo si sono evolute ed ora esistono modelli di tende da sole utilizzabili tutto l’anno e in grado di riparare anche da vento e pioggia.

Le principali differenze consistono nella tipologia di struttura (a bracci, a cappottina, a caduta o da giardino), nella scelta di un telo realizzato in PVC o in tessuto Tempotest Parà e nel tipo di manovra (manuale con fune o argano oppure motorizzata con motore elettrico).

Se si sceglie di realizzare una tenda da sole su misura e dotarla di manovra motorizzata si può decidere di movimentarla con pulsante oppure con telecomando (sincronizzando anche il movimento di più tende contemporaneamente con un telecomando a più canali).

Tende da sole wireless: cosa sono?

È possibile rendere “indipendente” e intelligente il movimento delle tende da sole per esterno collegando ai motori (standard o radiocomandati) un sensore sole-vento-pioggia wireless che regola automaticamente l’apertura e la chiusura delle tende da sole secondo una regolazione dell’intensità della luce, del vento o della pioggia. Il sensore (collegato alla corrente elettrica) è in grado di emanare un segnale wireless a distanza anche a più motori contemporaneamente e, quindi a più tende da sole.

La soluzione ideale per chi non vuol preoccuparsi di aprire o chiudere le tende da sole senza aver consultato le previsioni metereologiche!

Scopri i prezzi delle tende da sole online e scegli le tenda da sole wireless con sensore migliore per le tue esigenze tra i tanti modelli, tessuti e fantasie disponibili su Rogiamstore! 



Segnaliamo l’intervista a Rogiamstore apparsa su Pronto PRO blog: I serramenti su misura per te