12 ottobre 2016

Grate di sicurezza - acquista e risparmia online!



Se i furti aumentano, cresce anche l’esigenza di trovare un rimedio efficace per proteggere gli ambienti in cui viviamo. Le grate di sicurezza in ferro resistenti ai furti sono sicuramente la risposta a questo tipo di richiesta.
Da qualche anno è possibile acquistare le grate di sicurezza on line su siti specializzati, ma come ci si orienta nella scelta di un prodotto così importante?
Esistono diversi modelli per soddisfare esigenze di sicurezza, senza tralasciare l’estetica e il design:
Grate di protezione scorrevoli e a scomparsa: si scelgono quando lo spazio di installazione è ridotto e quando non è possibile montare una grata ad anta o fissa. Sono estremamente eleganti e di grande effetto visivo perché da chiuse mostrano il disegno delle leve in acciaio dalle forme geometriche, da aperte si impacchettano e scompaiono completamente lasciando spazio al passaggio e tanta luce in entrata.

Grate di sicurezza in ferro senza saldatura: sono un prodotto unico nel loro genere e brevettato. Diverse dalle comuni grate acquistabili in officine di fabbri e serramentisti, garantiscono un’ottima blindatura oltre ad avere un bell’impatto estetico essendo prive delle smerigliature di finitura dei pezzi saldati. Sono disponibili in tre diversi modelli e assicurano il massimo della sicurezza, grazie ai loro rinforzi e all’esclusivo sistema anti-taglio.
Scegli le grate di sicurezza a prezzi vantaggiosi online ed effettua un preventivo gratuito su Rogiamstore!

Nessun commento:

Posta un commento