22 maggio 2016

Tapparelle avvolgibili su misura a prezzi bassi

Tapparelle avvolgibili su misura: l'installazione creativa!

Quando pensiamo alle tapparelle avvolgibili elettriche, le immaginiamo quasi sempre nella loro forma più comune e conosciuta, ovvero installate su finestre con movimentazione verticale e consideriamo che se faccia soltanto un uso di schermatura dai raggi solari o dalle intemperie. Tuttavia, le tapparelle avvolgibili motorizzate non vengono utilizzate soltanto per ordinari montaggi domestici, ma si prestano anche ad installazioni creative dentro e fuori l’ambiente di casa soprattutto quando si cerca una soluzione personalizzata alle proprie esigenze.
Un esempio originale di installazione di avvolgibili blindati è quello realizzato dall’azienda Ecologia Soluzione Ambiente S.p.A. che ha brevettato dei compattatori di rifiuti ad alimentazione fotovoltaica sui quali ha deciso montare delle tapparelle avvolgibili isolanti di piccole dimensioni realizzate su misura. Questa esigenza nasce dalla necessità di mettere in sicurezza da possibili rischi di scasso o effrazioni questi nuovissimi sistemi ecocompatibili che vengono collocati in grandi e piccoli ambienti in occasioni di eventi collettivi e restano quasi sempre privi sorveglianza.


Un altro esempio poco abituale di installazione di avvolgibili in alluminio è quello realizzato da un altro nostro cliente: Marco C. di Gallarate, che aveva un’esigenza specifica e non si è lasciato intimorire dalla forma delle sue finestre rivelando invidiabile pazienza e inventiva!

Chissà quanti e quali altri utilizzi creativi si possono immaginare di avvolgibili in acciaio o avvolgibili in pvc meglio conosciuti come avvolgibili in plastica …

Pronti a sperimentare e risparmiare?

Scopri online su Rogiamstore le tapparelle su misura al miglior prezzo online.

Nessun commento:

Posta un commento