24 marzo 2016

Tende per interni a rullo e verticali a prezzi online

Tende per interni per casa e ufficio a rullo e a bande verticali: scopri i vantaggi dell’acquisto online!




Le Tende a rullo e le tende a bande verticali proteggono, personalizzano e arredano con eleganza gli spazi in cui vivi.
Dal design semplice e raffinato, si realizzano su misura e sono pensate per la casa come per l’ufficio, inoltre queste tende tecniche di ultima generazione sono progettate per adattarsi a qualsiasi arredo.
Le tipologie più diffuse sono:
  • Tende a bande verticali: realizzate con bande di tessuto che scendono in verticale e scorrendo in orizzontale, filtrano la luce in entrata, proteggono dai raggi solari e sono ideali da installare su finestre di grandi dimensioni.


  • Tende a rullo: sono tende avvolgibili a scorrimento verticale con azionamento manuale (a molla o a catenella) o  motorizzato (con caricabatteria o pannello solare). Semplicissime da installare a parete o direttamente sull’ infisso, filtrano, oscurano o bloccano totalmente la luce in entrata a seconda dello spessore e delle caratteristiche del tessuto che si sceglie per realizzarle.
Se acquistate online, le tende a rullo e le tende a bande verticali hanno prezzi decisamente più vantaggiosi insieme ad una serie di altri vantaggi, si pensi alla possibilità di scegliere con calma il modello di tenda e il tessuto che si preferisce (anche aiutati da un kit campionatura), fare un preventivo gratuito semplicemente inserendo colore, caratteristiche e misure, pagare in tutta sicurezza e non ultima la comodità di riceverle direttamente a casa dopo pochi giorni.

Decidi di personalizzare gli ambienti in cui trascorri la maggior parte della tua giornata e scopri i prezzi delle tende a rullo e tende a bande verticali online, per risparmiare e arredare con gusto!

Rogiamstore la qualità al miglior prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento