17 novembre 2014

Scopri il cassonetto per tapparelle esterno a prezzi imperdibili!


Cassonetto per esterno con tapparella integrata
Spesso quando si acquista una nuova casa o in fase di ristrutturazione bisogna far fronte alla necessità di installare tapparelle avvolgibili che non erano state previste al momento della costruzione.
Per evitare di andare incontro alla realizzazione di opere murarie, è nata una soluzione che prevede un monoblocco facilissimo da installare completo di tutto il necessario  per oscurare le tue finestre. Si tratta di un cassonetto esterno in alluminio pratico e funzionale che, grazie alla sua particolare applicazione nel vano finestra,  permette di garantire alla tua abitazione: privacy, oscuramento, protezione termo-acustica.
Il sistema ideale per movimentare il cassonetto per esterno è la manovra motorizzata, che agevola l’apertura e la chiusura della tapparella e ti permette di evitare gli sforzi.
Esistono vari tipi di applicazione, sia in luce che fuori luce (in larghezza e in altezza), per adattare il cassonetto a diversi tipi di montaggio o soluzioni tecniche.

Cosa comprende questo cassonetto per esterno?

Il monoblocco è composto da:
  • Cassonetto in alluminio: di varie forme, dimensioni e colori, contenente tutti gli accessori già montati dal produttore;
  • Tapparellaa scelta tra alluminio, acciaio e PVC;
  • Guide di scorrimento: realizzate su misura a seconda del profilo della tapparella scelta.
Nelle foto sono presenti alcune delle diverse soluzioni di montaggio del cassonetto per esterno, tra le quali potrai scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze.