29 marzo 2016

Zanzariera per grandi dimensioni su misura online.


Se si desidera creare nuovi ambienti su balconi molto grandi o terrazzi e non si pensa ad una veranda, la zanzariera per grandi dimensioni è la soluzione ideale perché permette di creare nuovi spazi senza sacrificare l’entrata di luce e di aria.  


Si tratta di una zanzariera a scorrimento dall’alto verso il basso, perfetta per finestre e porte finestre e adatta da montare in zone molto ventilate poiché dotata di un sistema di cerniera zip applicata alle fine della rete per assicurare massima tenuta e resistenza al vento.


Queste zanzariere fuori misura possono essere movimentate manualmente con manovra ad argano oppure elettricamente con motore (anche con telecomando) e sono dotate di guide telescopiche, che permettono di compensare eventuali falsi squadro presenti nel vano finestra e rendere semplicissima l’installazione fai da te.

Questa tipologia di zanzariera su misura è disponibile online a prezzi vantaggiosi, non perdere l’occasione di scegliere un prodotto esclusivo, scopri le zanzariere a prezzi in offerta per grandi dimensioni e altri modelli online su Rogiamstore.

Zanzariere Rogiamstore: la qualità al miglior prezzo!

24 marzo 2016

Tende per interni a rullo e verticali a prezzi online

Tende per interni per casa e ufficio a rullo e a bande verticali: scopri i vantaggi dell’acquisto online!




Le Tende a rullo e le tende a bande verticali proteggono, personalizzano e arredano con eleganza gli spazi in cui vivi.
Dal design semplice e raffinato, si realizzano su misura e sono pensate per la casa come per l’ufficio, inoltre queste tende tecniche di ultima generazione sono progettate per adattarsi a qualsiasi arredo.
Le tipologie più diffuse sono:
  • Tende a bande verticali: realizzate con bande di tessuto che scendono in verticale e scorrendo in orizzontale, filtrano la luce in entrata, proteggono dai raggi solari e sono ideali da installare su finestre di grandi dimensioni.


  • Tende a rullo: sono tende avvolgibili a scorrimento verticale con azionamento manuale (a molla o a catenella) o  motorizzato (con caricabatteria o pannello solare). Semplicissime da installare a parete o direttamente sull’ infisso, filtrano, oscurano o bloccano totalmente la luce in entrata a seconda dello spessore e delle caratteristiche del tessuto che si sceglie per realizzarle.
Se acquistate online, le tende a rullo e le tende a bande verticali hanno prezzi decisamente più vantaggiosi insieme ad una serie di altri vantaggi, si pensi alla possibilità di scegliere con calma il modello di tenda e il tessuto che si preferisce (anche aiutati da un kit campionatura), fare un preventivo gratuito semplicemente inserendo colore, caratteristiche e misure, pagare in tutta sicurezza e non ultima la comodità di riceverle direttamente a casa dopo pochi giorni.

Decidi di personalizzare gli ambienti in cui trascorri la maggior parte della tua giornata e scopri i prezzi delle tende a rullo e tende a bande verticali online, per risparmiare e arredare con gusto!

Rogiamstore la qualità al miglior prezzo!

19 marzo 2016

Inferriate di sicurezza, acquista online e risparmia


Da pochi anni le aziende specializzate nel settore serramenti propongono la vendita online delle inferriate. Cosa cambia rispetto al vecchio modo di acquistare questo tipo di prodotto? Innanzitutto è più comodo: da casa, in pausa pranzo o durante il tempo libero è possibile visionare da qualsiasi supporto (pc, tablet smartphone) il modello che fa al proprio caso e guardare i video tutorial per il montaggio fai da te.
La vendita delle inferriate online è in forte aumento perché di tratta di un’operazione estremamente semplice e veloce pur trattandosi di un prodotto realizzato su misura. Una volta individuate e scelte le inferriate di sicurezza, verranno consegnate direttamente a casa in pochissimo tempo!
Sarà anche divertente personalizzare il prodotto scegliendone il modello, le misure e il colore e fare un preventivo gratuito in tempo reale.
Tra i diversi modelli disponibili sul mercato, le novità del settore in termini di sicurezza e di estetica sono:
Inferriate  in ferro senza saldatura: un prodotto  brevettato dotato di un esclusivo sistema anti-taglio unico nel suo genere. Non sono presenti saldature poiché realizzate  con un sistema di imbullonatura particolare. Esteticamente rifinite, sono una alternativa elegante e altrettanto sicura alle comuni grate realizzate dai fabbri.
Inferriate estensibili ed a scomparsa:  ideali per spazi ridotti, sono rinforzate da tondini in acciaio che garantiscono maggiore sicurezza.  Sono molto eleganti poiché dotate di leve che si intrecciano formando un gradevole disegno geometrico. La grata, una volta aperta, scompare e lascia un’ ottima luce per il passaggio.
Scopri le inferriate di sicurezza direttamente online!